In un incantevole viaggio nel passato, gli attori Tom Hardy, Austin Butler e Jodie Comer ci trasportano negli anni ’60 attraverso il film “The Bikeriders” Questa epica storia, diretta da Jeff Nichols, ci catapulterà nell’universo di una gang motociclistica del Midwest, esplorando le loro vite, i loro amori e le loro lotte.
Il Trailer di “The Bikeriders”
Un nuovissimo trailer rilasciato recentemente ci mostra Tom Hardy e Austin Butler che uniscono le forze in questo emozionante film. Le immagini ci conducono a Chicago nel 1965, dove i personaggi di Hardy e Butler si uniscono per formare una gang di motociclisti, con il nome di Vandals, in un’epoca caratterizzata da lotte, incendi nei bar e giri in moto per la città.
“Non posso gestire questo club per sempre”, dice il personaggio di Hardy, Johnny, nel trailer. “Ho costruito tutto questo dal nulla. Questa è la nostra famiglia.”
Il trailer ci regala anche un delizioso incontro tra il personaggio di Butler, Benny, e quello di Jodie Comer, Kathy, in un bar. Kathy racconta la loro storia a un altro personaggio, dicendo: “È stato allora che l’ho visto per la prima volta. Mi ha tolto il respiro. Cinque settimane dopo l’ho sposato. Pensavo di poterlo cambiare, sai?”
Vengono mostrate numerose scene di lotta, comprese una all’aperto e una in un bar, che alla fine Johnny incendia. Altre immagini mostrano ulteriori episodi di violenza mentre il personaggio di Butler chiede: “È questo ciò che è diventato questo club?”
Un’Epica Narrativa sulla Gang dei Vandals
“The Bikeriders” è una drammatica narrazione dell’ascesa di una gang motociclistica immaginaria del Midwest negli anni ’60, vista attraverso gli occhi dei suoi membri. Comer interpreta Kathy, una donna determinata e membro dei Vandals, sposata con Benny, un motociclista selvaggio e spericolato interpretato da Austin Butler. La storia segue l’evoluzione della gang nel corso di un decennio.
“Mentre la vita nei Vandals diventa sempre più pericolosa e il club minaccia di trasformarsi in una gang più sinistra, Kathy, Benny e Johnny sono costretti a fare scelte sulla loro lealtà nei confronti del club e l’uno verso l’altro,” si legge nella sinossi del film.
L’idea
Il film è ispirato al libro di fotografie di Danny Lyon sui motociclisti, promettendo di immergere il pubblico nella subcultura “a pugni nudi e coperta di grasso” dei motociclisti degli anni ’60. La sceneggiatura e la regia sono firmate da Jeff Nichols, noto per il suo lavoro in “Loving.”
Il Cast
Oltre a Tom Hardy, Austin Butler e Jodie Comer, il cast vanta anche la presenza di Michael Shannon, Mike Faist, Boyd Holbrook e Norman Reedus, che contribuiscono a rendere questo film un’esperienza cinematografica indimenticabile.
Il Ritorno di Jeff Nichols
“The Bikeriders” segna il ritorno di Jeff Nichols dietro la macchina da presa dopo il suo ultimo film nel 2016. Questo atteso ritorno promette di portare il pubblico in un viaggio indimenticabile negli anni ’60, un’epoca di cambiamento, ribellione e libertà.
La Produzione
Il film è prodotto da Sarah Green, Brian Kavanaugh-Jones e Arnon Milchan, con Yariv Milchan, Michael Schaefer, Sam Hanson, David Kern e Fred Berger come produttori esecutivi.
In Arrivo a Dicembre
“The Bikeriders” sarà distribuito nei cinema degli Stati Uniti il 1 dicembre, regalando al pubblico un’esperienza cinematografica avvincente e ricca di emozioni. Non perdetevi questo affascinante ritratto degli anni ’60 e della gang dei Vandals, con un cast eccezionale che rende omaggio a un’epoca indimenticabile.