Una Juve stile Hollywood: Owen Wilson si unisce alla squadra.
Uno scenario degno di un set cinematografico si è materializzato al Sullivan Field, presso la Loyola Marymount University, quando la Juventus ha avuto un ospite d’eccezione: l’attore statunitense Owen Wilson, famoso per le sue molteplici interpretazioni in film come “Pallottole cinesi”, “Zoolander“, “Io e Marley” e “2 single a nozze”. Accompagnato dai suoi due figli, Wilson ha assistito all’allenamento dei bianconeri, cogliendo l’opportunità per scambiare qualche chiacchiera con Max Allegri e intrattenersi con due giocatori infortunati, Paul Pogba e Dusan Vlahovic.
Wilson in campo
La presenza di Wilson al campo di allenamento ha aggiunto un tocco di glamour all’ambiente sportivo, e l’attore ha dimostrato un interesse genuino per la squadra, dialogando con Allegri e sostenendo i giocatori. Nonostante il suo entusiasmo, ci sono ancora alcune incognite per la Juventus in vista del match contro il Real Madrid. Paul Pogba, soprannominato “Il Polpo”, sarà costretto a rimanere fuori dal campo per l’incontro con i madrileni, così come Dusan Vlahovic, il cui stato di forma è ancora incerto per la sfida di Orlando.
Il club è stato anche colpito dalla notizia dell’infortunio di Alex Sandro durante un’amichevole con il Milan, il quale ha dovuto allenarsi a parte. Questo ha comportato un adattamento tattico con Kostic spostato in una posizione più difensiva, mentre Allegri sta lavorando duramente per trovare la migliore formazione da schierare contro il Real Madrid.
L’incontro con la stella di Hollywood ha indubbiamente dato un po’ di distrazione e fascino all’allenamento della Juventus, ma ora la squadra dovrà concentrarsi a pieno sulla preparazione per il prossimo importante impegno. Sarà interessante vedere come il mix tra il talento calcistico e lo spirito hollywoodiano si tradurrà in campo, mentre i tifosi attendono con trepidazione l’atteso confronto con il Real Madrid.